I Membri

 

Dott.ssa FLAVIA LOPEZIMG_2713

“Ciao a tutti, sono una docente di inglese e floriterapeuta, ma prima di tutto sono un’amante della natura e della vita.

Ho deciso di attivarmi per questa campagna di sensibilizzazione in Italia a fine 2015 a seguito della presa di consapevolezza del dramma che si nasconde dietro la moda internazionale non etica.

Amo la vita, gli animali e la natura mi dà ogni giorno la carica, l’energia per portare amore nel mondo nell’aiuto al prossimo con po’ di conspavolezza in diversi ambiti, dalla scuola alla relazione di aiuto.

Tante brave persone, anche amanti degli animali, non sanno cosa indossano e si sono mortificate scoprendolo. Ora ci aiutano anche loro a far sapere. Tutti possiamo farlo. In altri paesi europei già da anni ci si muove al riguardo.

Forza paese del sole, paese dell’amore e della vita…è ora di dimostrare di avere un CUORE VERO. Diciamo basta agli inserti di pelliccia di canide e gatto. Insieme ce la faremo.”

PEPE O PEPPERY CATPEPE SITO: l’anima, la mascotte di questo progetto, ovvero la mia gattona siciliana.Ogni giorno mi sostiene con la sua presenza spendida, fiera, lagnosa, coccolona, felina, istintuale e imprevedibile. Guardando i suoi occhi verdi di giada, mi nutro di amore che sono in grado di ridonare al mondo. Il mio canale verso l’universo, il mio alter-ego.

 

 

 

 

Dott.ssa GIUSEPPINA LALA

Ciao, io sono Giusi Lala e, oltre a essere una cara amica di Flavia, sono anch’io un insegnante. Come tale penso che l’informazione e l’educazione intesa come conoscenza sia la base per il rispetto della vita. Amo la natura, stare all’aria aperta, ammirare la bellezza del mare e della montagna. Soprattutto credo che sia una cosa terribile uccidere un animale per portagli via la sua pelliccia e poterla poi indossare. Quello che cerchiamo di fare è informare e sensibilizzare quanto più possibile perché credo che molta gente non sia a conoscenza di ciò che indossa e quindi vogliamo portare una maggiore consapevolezza e rispetto per la vita…..perché è sicuramente più “cool” indossare la vita anziché la morte.

Dott.ssa CONSUELO FICO